Esperienze con 24option.com

Esperienze con 24option.com

Il principio di copiatura Tradings non ci sono nuovi. In connessione con la negoziazione di opzioni binarie, è comunque abbastanza unico e ancora abbastanza nuovo. Con il venditore 24option vogliamo guardare in uno dei primi rappresentanti di questa combinazione. L’azienda, che appartiene al gruppo Ouroboros e la sua sede – come tanti specializzato in opzioni binarie broker on-line – a Cipro, promette di guadagni sia per la Top Trader quindi anche per i seguaci di www.alterweb.it.

Fino al 80 per cento sono i seguaci lì, beneficiando come un commerciante top, naturalmente in aggiunta, se come molti seguaci si uniscono al proprio deposito. Ma per chi è questa “piattaforma sociale” per le opzioni binarie davvero la pena e come funziona l’interazione?

Questa e altre domande abbiamo voluto rispondere nel nostro test questo agente. Una domanda che legittimamente è sempre in primo piano, è la questione della sicurezza e della tutela del risparmio e il pericolo di furto e di frode e https://www.alterweb.it.

Anche questo, abbiamo guardato a fondo. I dettagli ora nella nostra recensione.

La nostra esperienza nel settore turistico

L’idea di base del partito è simile al classico semplice copia di trading: Coloro che sono convinti di una strategia di trading, una volta, questo non deve imitato faticosamente, ma i commercianti di successo possono portare nel loro deposito e di beneficiare delle loro attività sul mercato con pochi click.

Ciò che per alcuni anni nel campo delle scorte, ETF e CFD lavoro, dovrebbe essere possibile in linea di principio al commercio di opzioni binarie, il calcolo del 24option provider. Di conseguenza, la procedura è simile anche i modelli della gamma copia di trading. Dadi e bulloni di questi provider è quello di consentire una ragionevole selezione dei migliori trader è. Ma a volte un grande sforzo è stato messo in rispettivi browser, con cui si può identificare un Top Trader in base a vari parametri, che si adatta bene con i propri standard. Una critica è sempre quella semplicemente a causa di profitti generati in passato sono creati classifiche corrispondenti, a cui i fedeli possono orientare come questo a volte consumato la selezione.
In 24option la selezione viene fatta in etichetta “In primo piano Trader”. Qui, sia per il “Best Trader” o “migliori mestieri” sono selezionati. Ulteriori strategie possono anche cercare la copia migliore, il che significa che è anche possibile copiare le combinazioni dei migliori trader rivolgono. Criterio è sempre il ritorno raggiunto.

Dopo in questo modo viene identificato un certo commerciante, si ha l’opportunità di conoscere meglio questo. Ogni operatore ha il suo profilo privato, a cui è possibile tracciare la strategia di negoziazione individuale sulla storia o sottostanti preferiti.
Come cliente, ora avete la possibilità di mettere questo uno o più candidati in una watchlist modo e per osservare le loro attività. Alla fine, i seguaci dovrebbero quindi formarsi un giudizio sul fatto che vogliono seguire commercianti o non specifici o più con alterweb.

La fornitura delle informazioni necessarie sulla altro operatore viene gestita in 24option un cosiddetto news feed dal vivo. A proposito di questo feed è possibile ottenere un trattamento sulla selezione delle più recenti attività dei candidati. Le nostre esperienze con rispetto a questo meccanismo sono abbastanza positivo. Sarebbe auspicabile, a nostro avviso, tuttavia, una funzione di ricerca avanzata che tiene conto di criteri al di là del rendimento, come ad esempio la volatilità o il rapporto rischio possibilità.